strana perché ci sono ben tre soggetti ammaccati al posteriore??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Posso fare 2 domande? 1_A me sembra un fotomontaggio, non vi pare che i jeans dei due siano strani? 2_La macchina, è una mercedes C63?
per la macchina sono indeciso tra panamera e jaguar xf.. ma sono più propenso per la panamera, perchè lo stemmino sulla ruota mi pare piu quello della porsche piuttosto che un giaguaro..
mica ho capito perchè dovete sempre pensar male... magari stavano semplicemente parlando di lavoro... dell'ultimo fallo subìto, per esempio...
Perchè no? La macchina non è incidentata, quindi non si è fatto male nessuno... Non ci vedo niente di male a fare ironia su un'auto, quindi su un oggetto :wink: Inoltre, mi pare che il topic tratta proprio di "cose ironiche e divertenti"... O no?
Sicuramente la vettura è stata caricata per un guasto o trasferimento forzato. cos'ha di divertente? -_- /emoticons/sleep@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok scusate... Colpa mia, faccio ammenda Se volete, posso anche editare il mio post per rimuovere la tanto criticata "risata" Mi auguro però la stessa sollecitudine nel rimarcare la cosa non appena si posterà un qualcosa in stile paperissima, che al 99% implica grave dolore fisico di persone (non auto) coinvolte in strani incidenti, che fanno ridere tutti ma loro si fanno molto male :wink: Però, stranamente, lì tutti ridono, e nessuno che fa il moralista Comunque, ripeto, scusate tanto se la cosa ha arrecato disturbo alla sensibilità altrui