ma se vi dico che qui da noi è gia successo??praticamente il proprietario al ritorno al posto della macchina trovò un cartello con su scritto: "...non preoccuparti...lo stereo glie lo mettiamo noi..."
In alternativa c'è chi ha inventato questa ottima soluzione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa so dove è stata scattata: Moto GP 2005 Al Mugello. Io c'è!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ehi...ma questo sono io!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
yesssss:wink: Lo ricordo bene...tuttavia, all'epoca, non avevo ancora la digitale e noi potei fotografarla E non potei neanche fotografare quel mitico soggetto che aveva una maglietta nera, con scritta bianca: "Sotto la panza, la mazza avanza" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> OT: fu una grandissima gara, quella, Rossi, Biaggi, Capirex e Melandri.... Che spettacolo!!!! (come disse qualcuno...in seguito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
io vorrei andarci quest'anno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la gara c'è il 6 giugno, due giorni dopo la laurea!
Li ho visti all'opera. Sono gli unici che possono "camminare" in Costiera Amalfitana, dove le case distano diversi scalini (anche più di 200) dalla strada. Costano un bel pò di soldini fittare questi asini, anche 200€ al giorno.