Foto strane, divertenti, bizzarre... Non credo sia una foto reale, o meglio credo che le foto siano state scattate in momenti diversi. Almeno spero. No, non posso crederci.
ditemi che è un fotomontaggio.. PANTS ??? capisco BRA(sile) per il reggi.. ma PANTS è il suo cognome ?..
conosco l'inglese.. pants e bra.. ma mi domandavo se quella brasiliana si chiamasse veramente pants.. visto che sulle braghette ha scritto pants e sul reggi BRA che in inghilterra sta per reggiseno.. pare fatta a posta quella foto..
PANTS è aggiunto al PC, per fare il battutone -.- A regà...fa caldo da voi? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oh beh...a Mordor ci sono 86 gradi di media, il Luglio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fortuna che l'altra uscita della caverna s'affaccia sugli Ered Nimrais /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ti rispondo perché potrebbero esserci signorine all'ascolto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
su Ragionere, dichi pure... non facci l'indiano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />