/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se io fossi un DT e nelle sidelines ci fossero sempre delle cheerleaders così, allora in un modo o nell'altro a me mi si vedrebbe di certo nelle sidelines A parte questo non è che io segua veramente il football, però ti prometto che darò un occhiata al topic , che non peraltro avevo mai notato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti a tutti ragazzi, avete postato belle foto! In particolare: Questo è vero, non è uno scherzo, se andate su Youtube ci sono dei video che lo riguardano. Persona degna di stima. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa è vera anche, la cagnona bianca è cieca e l'altra la guida. Sono bellissime.
stefy c'è ne un altro uomo anche che chiede lemosina per fare beneficienza, che belle persone davvero che sono! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sarebbe un ottimo metodo per far smettere la gente di essere associale anche quando si è in compagnia intorno ad un tavolo per mangiare!!!
ci sto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> basta portarsi dietro quello di "riserva"... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />