tranquillo non sei l'unico.. ormai sono abituato a leggere solo giornali di finanza e cose del mio lavoro.. i "quotidiani" convenzionali insabbiano le notizie veramente importanti parlando del cretino che ricatta i calciatori o del fesso che parla con gli orango o della tipa che viene espulsa etc.. nascondono quello che noi vorremmo sapere con le notizie che fanno scalpore ma che non hanno nessuna reale attinenza ai nostri problemi.. tasse, lavoro, disoccupazione, costi energia, tares, politici inutili-insignificanti-superpagati etc.. ma se parli di belen e la sua farfallina, se parli di calderoli che chiede sucsa alla kyenge o di pansa che mette il rapporto su un tavolo .. http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2013/07/16/Arancia-meccanica-terrorizzava-Verona_9028920.html questo mi fa paura.. e sempre di più viene spostato in basso e in piccolo e sdrammatizzato mettendo l'immagine di arancia meccanica in modo da non attirare troppo l'attenzione.. fa tristezza vedere come sta facendo schifo la distribuzione delle notizie e come stia scivolando nel barbaro il nostro paese.. ma la chiudo qui.. mi scuso per l'OT e spero di vedere altre notizie più comiche su cui ridere un po' perché di brutto e grottesco il mondo attorno a me ne è ormai pieno.. e non mi serve altra paura di uscire di casa.. tornate con cose "Strane MA divertenti" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie gente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma basta reperire due dati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ormai lo faccio sempre cn le immagini "critiche" che mi arrivano per mail (giratemi da chi ha FB...) Non ce n'è mai una giusta...le fanno con quel poco che si ricordano di ciò che han sentito in TV...fate voi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' quello che fa incavolare. Al posto che buttarli in una cella di 2 metri per 2 e gettare la chiave, tutte le domeniche erano ospiti dalla D'Urso o da qualche programma TV di pari ignoranza, per usare un termine civile. E' triste pensare come nel nostro paese del menga più si è malvagi più si è famosi (lucrandoci sopra). Scusate l'OT, chiudo.
i Judas Priest, dannazione! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma serviva solo come icona per dire...metal
tu scherzi vero? immondo eretico! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [video=youtube;8tv-e9DJqK4]
sto male!!! PS: non li ho mai sentiti nemmeno io.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sul confronto fatto... uccidi o sei complice di omcidio e dopo poco sei fuori,combini una marachella alla Corona e ti fai 10 anni di carcere.tutto qua,e' la legge che non va.
si ma gli anni erano sbagliati, e la pena nn si riferisce a un solo reato. Inoltre la vignetta fa intendere che il tizio condannato a 8 anni sia l'omicida...e nn è così. Ste immagini servono a due cose: Fare dolce moralismo su una povera ragazza morta e regalare un mezzo alibi ad un truffatore....'n somma.
rotfl.. la tipa pare sia andata in paranoia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> haha
Che poi quello che le sta andando addosso è un ricevitore da 90 chili ... ... pensa se era un defensive tackle da 170 chili
...Veramente Brandon Lloyd di chili ne pesa 91 .... E un DT, oltre a non correre così veloce, raramente si vede nelle sideline Quindi lei si informi prima di spacciare assurdità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte, perchè non ti si vede qui? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?183572-KICK-OFF_il-topic-del-football