si vede che c'è la mano di un ottimo architetto! guardate che linee che curve, ogni spazio della struttura è stato estremizzato per poter sostenere le due ampie cupole che rendono l'opera l'unico punto d'incontro tra natura ed arte! eppoi boh!! come tutte le mattine esci di casa di corsa per andare a lavoro e ti ritrovi davanti quel pirla di un leone che forma la coda!
a me sembra strano che facciano i pirla cosi, per essere fotografati perfettamente da un pirla di passaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scherzavo, ho roba professionale io... In totale la bellezza di 3 fondine... tutte diverse! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
MEGA MULTIQUOTE! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari si è inceppato..... Non è importante quando l'hanno inventato, è proprio una cosa barbara...... Questa è molto bella, in Italia avremmo tagliato l'albero, loro si sono costruiti la casa intorno. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma non mi dite che non conoscete questa tipa! Costei, scusate ma il nome mi sfugge, è una delle 3-4 donne al mondo più ritoccate, viene chiamata la "barbie", perchè solo nel viso non so quante decine di operazioni si è fatta per assomigliare appunto a barbie, è una pazza poverina. :-( L'altra volta c'era un servizio su Tiscali e c'era lei più altre 3 se ricordo bene, i primi piani facevano impressione. Mi sento male anche se fosse un fotomontaggio....................... BELLISSIMA MARIO!
In proposito: già visto questo? A me ogni volta mi provoca delle emozioni indescrivibili... Poi dal minuto 5:30 mi commuovo letteralmente...