Figurati, "Pino" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sentiti libero di scrivere le barzellette di cui ho messo solo il finale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Maschio single cerca flessuosa supermodella che possegga un birrificio e cresca la sua erba. La disponibilità di biglietti gratis per concerti è un plus, così come lo è avere una sorella gemella con mentalità aperta!
Ne ho visto molte di queste pellicole simpatiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e poi mi chiedo perchè mi dan tutti dell'orso..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sopratutto la vergognosa versione italiana...dove gli animali stanno ancora di gabbie più grandi del 5% rispetto al loro corpo -.-
""capisco"" una volta...non v'era n'è TV nè documentari...il sollazzo dei ricchi o la curiosità dei bambini li si sfamava così, con l'animale vivo. Ma adesso? Che se porti un bimbo allo Zoo si lamenta perchè l'animale non corre e non è in HD? ma per piacere... Per non parlare dei circhi...dove animali fieri e mastodontici vengono privati perfino della loro dignità...
l'unica soluzione è l'istituzione di un certo numero di zoosafari provvisori con ampi recinti (tipo Hodenhagen o anche meglio...) in cui gli animali nati in cattività possano trascorrere decentemente il resto della loro vita, dal momento che se li liberassimo morirebbero. ed evitare che in tale periodo procreino...
comodo lui....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Trasferisciti in trentino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.orso.provincia.tn.it/ Le gabbie vengono buone per altro... Bisogna ottimizzare, c'è crisi