Certo, raccolte dal sottoscritto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ot nell'ot: ho un piccolo aneddoto riguardo queste figure... era il primo giorno in cui una ragazza veniva a far le pulizie a casa, e ricordo che proprio la mattina, prima di partire per lavoro, ci pensai proprio sù, a togliere quelle figurine dalla mia scrivania... poi le lasciai lì, credendo che non le avrebbe toccate. La sera, tornando a casa, non le trovai più... la mentecatta aveva pensato bene di buttarle nella spazzatura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non vi dico cosa mi è partito dalla bocca, son dovuto andare in missione nel cassonetto per recuperarle!
MAI lasciare incustodite certe cose....sai quanti biglietti di concerti mi son spariti dalla camera, garzie a mia madre? Ah ma dal 2009 ho ricominciato la collezione...con un nascondiglio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e noi dovremmo essere la specie più evoluta al mondo.................................. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono tre volte che le rileggo e ancora rido
cancellate quello schifo sulla spiaggia da malattia mentale /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />