Lo so che mi volete bene! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bellissima! Questa è eccezionale! La prima: io lo farei EROE a costui! La seconda: l'avete sentita la caxxata secondo la quale chi pratica sesso orale si becca un tumore alla gola? E guarda caso consigliano un vaccino!
Giusto per info, e chiudo l'OT http://www.ansa.it/web/notizie/specializzati/saluteebenessere/2013/06/03/Michael-Douglas-cancro-gola-causato-sesso-orale_8811575.html /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Potrebbe anche non essere vero...Io non prendo mai medicinali di nessun tipo, o vaccini preventivi, e sto sempre bene (e un grat grat ci sta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)...Solo tanto riposo quando serve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ragioneeeeeeeee /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e l'unica giusta da fare quale sarebbe? dopo le 10 da non fare...... su dannato donnaiolo illumina noi plebei.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vai su youtube e metti come ricerca: 10 cose da non fare se ti beccano a letto con un'altra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nono...stefania che diceva che non riusciva a scaricare il video /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />