Penso che sopravviverai ... cmq io ne riconosco solo metà : 1 - Avril Lavigne 3 - Angelina Jolie 5 - Jared Leto 6 - Eminem 8 - Jhonny Depp 12 - Robert Downey Jr. 13 - Justin Bieber (questo è grave ... riconoscerlo intendo )
Lo dico sempre anche in materia di immobili ... ... una bella intonacata/stuccata/rasata e un'idropittura di finitura "artistica" fanno miracoli
.... non è che gli altri 3 ... e in particolare il primo ... sprizzino eterosessualità da tutti i pori
Ah ecco... mi sentivo ridicolo a dire per l'ennesima volta, a commento della foto in primo piano "non mi pare tutto questo granchè"
E' ignifuga I'm sorry Sicuro ...Come del resto qualsiasi donna appena alzata al mattino e senza trucco... Ma quando è messa giù da gara la storia cambia...
non sono d'accordo. ho sempre detto che questa è la VERA discriminante fra una gnocca vera e una similgnocca... :wink:
Quotone, ci sono tantissime ragazze, sicuramente meno famose delle attrici, che anche appena svegliate sono strafighe Con una bella elaborazione, anche una panda vecchia riesce a dire la sua, ma una ferrari dice la sua anche di serie
poetico parallelo sul quale sono al 100% d'accordo e che il maledetto sistema (governo ladro !!!) non mi fa ancora reputare