vecchi cell :-) combinazione sto partecipando a un concorso e come foto ho fatto questa :-)http://www.nikonclubitalia.com/forum/Cellular-phone-and-Smartphone-image50513.html&skinid=30
caratteristiche? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e lo schermo dove sta? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è un'appendice! si collegava nello slot sotto al telefono..senza software o riconoscimenti...attaccavi e andava /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sembra il tuo appena successivo, infatti è il modello con il dsplay a cristalli liquidi, in fatti se vedi bene è gia un po piu rastremato come scocca.
idea rustico/ruvida,ma in effetti considerando che quello della X1 che' e' lungo si e no 25 cm l'ho pagato 20€ non completamente da scartare
questa ha una finalità ancora migliore di quella che sembrerebbe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in realtà il lavavetri è vestito così perchè sta pulendo le vetrate di un ospedale per bambini, e quindi cerca di farli sorridere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />