che poi l'ho lasciato un minuto ma non si accende /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho avuto il primo che andavo ancora a scuola, ed è stato il mio primo cellulare nuovo... Dopo due dismessi da mio padre... E visto che ho finito le superiori 15 anni fa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si vip o elite era la stessa cosa, li ho avuti tutti e due in quel periodo, penso l'etacs piu bello che ci sia stato.:wink:
io di etacs avevo il cityman 500 era figo ed innovativo ai tempi se cerco in casa magari lo ritrovo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
trasporto bestiame in Serbia http://img109.imageshack.us/img109/9985/porcacofano.jpg' alt='porcacofano.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]
Ma qualcuno qua colleziona vecchi telefoni? Ho della buona roba a casa, volendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutta in perfette condizioni. Comrpeso un nokia che andava nel braccialo della E-Klasse che aveva mio padre nel...boh..2003? Intanto,per l'Ericssonista....lo vuoi un cimelio? Condizioni perfette e astuccio Per chi aveva la QWERTY molto prima dei Blackberry
Fantastici!!!!Quoto per quanto riguarda l'Etacs, è stata la miglior linea di telefonia in assoluto.:wink: