la mia è un mulo! va ovunque, anche in verticale, e la parcheggi meglio di una smart! se conti che l'ho pagata 900€ e aveva 28.000km, da un signore di 88 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mio fratello ha gia detto che ad auto da rottamare parte il progetto "cinquecentobusa"
a certa gente bisognerebbe sequestrargli il CC /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sa di si /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nah, considerando il nepotismo che regna in classe politica/economica () si pensa sempre alla famiglia....... :wink:
Ericsson T10S Trovato da una persona che voleva buttarlo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
queste vignette mi fanno morire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Foto strane, divertenti, bizzarre... Per caso hai i caricatori per la batteria?che il mio forse é spezzato ,devo controllare... Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Penso di averne alcuni (perchè qualche cell si era pure rotto...) se ti serve dimmi che cerco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sai ma come caricamento quanti ci mette? quante ore? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... poi volevo sapere non sembra una batteria, ma tipo pile messe insieme? poi sui conttatti dorati della batteria c'è un pò di verde che non so dove viene ,non è che scoppia la batteria? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che vuoi da me sono cellulari di 15 anni fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si è vero, per risparmiare spessore le NiMh (mica c'avevano le ioni di litio, infatti pesa un chilo) erano a vista all'interno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ossidazione del rame, è normale, infatti per quello si usa placcarli oro
no volevo sapere precisamente e se lo sai quanto ci mette a ricaricarsi un telefono del genere? che mi sembra tu l'abbia avuto anche...