Purtroppo è così... Molti la pensano proprio così, perchè se esiste di serie quell'aggeggio chiamato paraurti, vuol dire che anche se urtano, non accade nulla!! Mi è capitato di vedere macchine letteralmente spingerne altre perchè incastrate... Io piuttosto cambio parcheggio!
anche io mi sono trovato un "bel segno" a meno di 1 cm dal sensore..... fortunatamente non l'hanno preso... oltre al danno, ci sarebbe stata la beffa di dover cambiare il sensore... il graffio "passa", ma il sensore che non funziona DEVI ripararlo...........
carichi eccezionali....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il palazzo più sottile del mondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oh mio Dio ma è roba cinese o giu di li? la gente è folle no ma aspettate forse è in egitto.. walk like egiptyan /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />