... è reale ... è reale ... http://adudewholovesfatchicks.blogspot.it/2009_01_01_archive.html?zx=97c7768802df329a
eccola quindi è vera, ma che caxxo se ride forse la foto è per qualche deviato con gusti un po strani
.... se esistono i gerontofili e i necrofili allora ci dev'essere anche gente a cui piace la patata "king size"
artisti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh questo vale per tutta la squadra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> invece di recuperare ieri han pure perso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Foto strane, divertenti, bizzarre... Mi domando cosa spende a fare, certa gente, soldi in questo optional....
...non sara' colpa sua ma di qualche distratto automobilista che non sa parcheggiare e non rispetta la distanza quando si attacca dietro...appoggiandosi.
Magari è un segno fatto da altri :wink: Io ho il paraurti posteriore tutto segnato, tantissimi segnetti, e tutti trovati quando andavo a riprendere l'auto, evidentemente fatti da qualcuno che non ha molta delicatezza nell'appoggiarsi alle auto altrui Anzi, aggiungo che forse più della metà degli automobilisti giudicano normale appoggiarsi sulle auto già parcheggiate in ingresso ed uscita dal parcheggio