Noi diciamo SCUTULIARI e MUDDICHI però potrebbe essere siciliano, ogni zona della Sicilia ha piccole variazioni di dialetto.
Scotolare lo sento dire da conoscenti Calabresi e siciliani:) talmente tante volte.. che ora lo dico pure io /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sembra stia bevendo una pinta di birra e fumando erba pipa nella locanda del puledro impennato in compagnia di buffi mezzi uomini... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo di non poter reppare nessuno dei due....mannaggia a Sauron! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Blakk....sai dove si compra in versione "negativo" (cioè nera con scritte bianche)?
te le fai... trovi le t-shirt a 5€ e qui da me per una stampa applicata grande quanto un a4 vogliono dai 3 ai 5€.... sai quante me ne facevo quando lavoravo al bar????
....il "le" era perché ce ne vuole un sacco, per stò Forum !! Chiaro, é uno sporco lavoro, ma...... Poi, se per riconoscere uno stupido ce ne vuole un altro, per riconoscere un alcolizzato, che credi che ci voglia ?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />