Per come la vedo io sarebbe (senza offesa per chi possiede un suv): grasso porco con un suv del caxxo!
ma tu non sei una donna sei una maschiaccia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se mi impegno posso fare di meglio......... E' un allestimento base di tutti i suv! Perdonatemi, ma non li posso digerire........... ORRORE!!!!
sui suv la pensiamo uguale stefy /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le consiglio di cambiare 3d, o auto che è meglio . /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...capisco la battuta, pero' mi sembra francamente un po eccessivo al di la' dei propri gusti personali soprattutto detta da te che sei una persona che reputo intelligente e di spessore che non cade nei giochi delle provocazioni. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chiudo l'OT
Ma non è assolutamente per fare polemica, scherzavamo. Infatti ho invitato Devil a cambiare 3d o auto, ma poi li ho dato un bacino, perchè scherziamo. Figurati, mica posso giudicare una persona dalla forma dell'auto che possiede. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma l'X1 non è un SUV! è un cucciolo di SUV /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cit. [MENTION=42754]Allisonbry[/MENTION] : "ma grande dove l'X5??? a me pare piccolissima..."
Bravo dillo te a questi che la X1 e un SAV e no SUV /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />................
Due bovari ed un week-end di shopping con la morosa ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Piena al tetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti la U di utility è completamente assente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />: Semmai "inutility" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />