Abbiamo scoperto chi si cela dietro il nick Infinity /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
direi proprio di si. se ci fossero politici in grado di capire così bene le esigenze delle persone...credo avrei svariate tessere di partito e invece no...fanqulo ai politici...solo il barman ti capisce
Invocato non le pare un temine leggermente avanzato.. A meno che, tu non sia Lui: è già sera... al Black Crow bar sto entrando, il Dio dell'Alcool mi sta aspettando... seduto al tavolino 'el pampero' sto aspettando, il Dio dell'Alcool me lo sta preparando... un bicchiere dopo l'altro, non sto forse esagerando? Non riesco a fermarmi, è come se il Dio dell'Alcool mi stesse manovrando... Esco dal Black Crow bar, anche questa sera mi sono ubriacato, subito dopo, doverosamente, il Dio dell'Alcool ho ringraziato... Ho mal di testa e a malapena riesco a camminare, ancora una volta il magnifico Dio dell'Alcool devo ringraziare... Giunto a casa, la guancia sul cuscino ho appoggiato, grazie a Dio anche questo incubo è passato... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ovviamente non sono Lui...ma nemmeno un semplice adepto... un'emissario, ecco /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prendete e bevetene tutti! Paga Zeta.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ora lei dice così... ma dopo il suo inciucio col Pampero non si renderà conto della sua generosità Le vie del Pampero sono infinite!