Io non sono mai stato dietro agli sportivi, per me la competizione fine a se stessa è un po' una str....ata
Lance aveva sconfitto il cancro, non si era arreso, si era allenato più di prima, e poi aveva vinto 6 tour de france, una speranza e un esempio per molti malati di tumore, un mito vivente... Adesso è solo un dopato imbroglione
se ci fate caso tutti sono dopati diciamo, o prendono qualcosa, è impossibile che una persona faccia simili cose anche se...con allenamento e costanza ci si riesce...
trad. L'uomo in media percorre a piedi 900 miglia all'anno e beve 22 galloni di birra, il che significa che mediamente un uomo percorre 41 miglia con un gallone non male...... p.s. mi aspetto una rep da Il_Bardo_di_Monaco :wink:
Purtroppo devo darne un po' in giro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero'....stavo pensando che io, con quello che cammino (e bevo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)...sicuramente ho una media diversa dall'avarage man
Secondo me, no Basta invertire i fattori... Invece di 41 miles per gallon, sarai a 41 gallons per mile...