Premetto che sono un amante degli animali in generale, i cani sono la perfezione, molto meglio di noi uomini con facoltà di ragione. I gatti mi stanno un pò sulle balle perchè sono molto più selvaggi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , ma volendo è anche la loro indole ( che possa piacere o no, io personalmente preferisco i cani ma non tutti sono come me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Fatta questa piccola premessa, posto questa IMG fantastica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( spero non sia già postata, credo che sia un po vecchietta ) bellissima
Immaginavo l'avevo vista tipo l'anno scorso o giu di li.. Oggi mi è ricapitata davanti, ero sicuro che avevate già postato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma in pratica vengono spaventati in una casa dell'orrore? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Foto strane, divertenti, bizzarre... Ha visto troppo bo e luke!... bisognava dirli che no era il generale lee... ma solo un 'opel corsa! Inviato con il mio Samsung S3 con Tapatalk 2