a me é sembrato di capire che il gatto passasse di li per caso e mister Kung-Fu l'ha colpito per sbaglio
Quoto, anche secondo me è così... Il tipo, faceva il Bruce Lee dei poveri, e dava vari calci (anche prima che passasse il gatto)... Il gatto è spuntato dal niente mentre lui dava l'ennesimo calcio e l'ha colpito in pieno Non credo che l'abbia visto sino a quando l'ha colpito...
secondo me invece, visto anche le coionate che stava facendo e che non aveva senso filmare, l'obiettivo era proprio di fare un video colpendo il gatto. Fosse stato uno sbaglio non avrebbe messo nemmeno il video credo...
R: Foto strane, divertenti, bizzarre... Mi scuso per la foto. Ma non voleva essere in calcio al gatto la cosa divertente. Ma tutto il contesto. Forse non è neanche completamente vera l'immagine... Inviato dal braccio sx perché il dx è rotto. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti voleva essere ironico, ora mi chiedo se vogliamo continuare la polemica visto che "forse" sfugge che non e' a discrezione di chi legge valutare se una foto puo essere pubblicata o meno ma solo dello Staff/Moderazione o continuare a postare foto nel rispetto del titolo del topic? Per ulteriori chiarimenti in merito contattare lo Staff/Moderazione usando solo la funzione PM cerchiamo di lasciare pulito questo thread.
Forse sfugge che non sono io l'ironico, ne tanto meno quello che sta alimentando il flame. Per il resto per me é chiusa, non ho bisogno di chiarimenti.
... francamente non capisco come avete fatto a vedere il video e pensare che il gatto fosse calciato volontariamente
almeno ha chiesto scusa e non ha preso per il cu.lo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />