R: Foto strane, divertenti, bizzarre... UNAPOMPER ahuahauahaahuahauahuahahuahauhqhuahah nn ce la faccio a smettere dal ridere! Inviato con il mio Samsung S3 con Tapatalk 2
R: Foto strane, divertenti, bizzarre... Il tavolino sembra quello di top gear! Inviato con il mio Samsung S3 con Tapatalk 2
Pensavo anche io... ma se noti bene lui stava facendo le sue minchiate da solo il gatto improvvisamente è sbucato trovandosi nel posto sbagliato al momento sbagliato... non era sua intenzione per come l'ho inteso io....
mi auguro di avere ragione, sennò mi auguro di trovarmelo davanti nel SUO momento sbagliato e posto sbagliato... secondo me non è reale...
Come no, è realissimo.. Guarda bene anche le movenze del ragazzo. Quando scivola sul cornicione va proprio di schiena e lo zaino resta dietro (lascia uno spazio tra corpo e zaino ) proprio il posto giusto per il tubo. grande culo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo che non ci sia nulla di divertente nel prendere a calci un animale con la cattiveria fatta vedere nel fotogramma, ti invito per la prossima volta a fare una scelta piu consapevole e soprattutto non forte almeno in un contesto come questo thread che e' unicamente per sorridere in maniera pulita e non cinica. Grazie.