Bellissime tutte pero la tela a settori e la mia preferita e un ragno molto intelligente. La tela nel centro e molto piu densa che in altre parti, non per supportare il peso ma la usa come allarme se qualche insetto remane incastrato, le vibrazioni vengono trasmesse al centro, quindi lei gia sa in quale settore si trova la preda
Magari i tre angel peccano un po di megalomania /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene vi illustro. Questa sera sono uscito con degli amici, abbiamo bevuto un bel po (eravamo in un Pub vicino a casa quindi niente macchina, alcool libero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />). Nel tornare a casa lascio l'amico con cui condivido quasi sempre i rientri (siamo vicini) con queste parole: Marco ce la fai ti vedo un po fiacco... Lui: no vai tranquillo sto benone.. A questo punto lascio il mio amico ci salutiamo e vado a casa.. Poco dopo avevo voglia di una sigaretta, apro la finestra sto quasi per accendere.. E vedo questo.. P.S. E' il mio amico, sto morendo dalle risate!
Foto strane, divertenti, bizzarre... Davvero??? Ma stava bene poi? Sembra morto:-)) Da Quì con TOPATalk
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oddio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...fa ridere, pero' Fede per stare cosi significa che stava completamente sballato...ora non vorrei che si riaprisse di gia' il bando di concorso per redattore nuovamente... perche' potresti essere tu quello a terra domani ...ma quanto bevete a testa?
lo fatta veloce veloce con photoshop, per fare una cosa decende ci vorrebbero un paio di giorni ohhh ancor c'e la frega BMW hahahahah
L'hai aiutato spero? o l'hai lasciato li? Da una parte non lo trovo divertente, l'alcool a ca. 3xMl puo provocare insufficienza respiratoria, poi come e andata a finire
R: Foto strane, divertenti, bizzarre... Anche perché cadendo così di faccia senza reggersi con le mani..... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Beh di sicuro si passa anche da una insufficienza cerebrale...in alcuni casi temporanea, in alcuni altri cronica /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Magari si è steso piano piano....molti anni fa mio fratello trovo comodo un letto di rovi spinati da ubriaco perso,.,, /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />