Golden Rain Kong questa pic è stata autorizzata! no edit pliz /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No dai..................... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E cosa ne verrebbe fuori???? Poi dite che la mia M è tamarra! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> VOGLIO assolutamente queste appendici aerodinamiche! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh no io intendevo che questa ragazza ha gusti radicati in sani principi tipo un grossso caxxone per divertirsi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma anche la tua interpretazione è interessante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questi li ricordo, ero persino quasi per un secondo tentato di prenderli (a 18 anni) dopo il secondo ho pensato "miii la più grande cassata mai vista!"
Questo e il Massimo ecco come modificare i cerchi per renderli piu moderni hahahahahah ed ecco il risultato hahahahah