L'ho attaccato con l'attak ma che rimanga un segreto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le ombre sul terreno rivelano il sole alle spalle dell'auto... mentre la mucca è illuminata dal davanti a destra (dell'osservatore) Molto falso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E soprattutto che pazzo ci fa una mucca in centro città /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E notevole come 8 quintali sul cofano non abbassano manco 1 cm. l'auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avrà l'assetto ///M /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che figata di pubblicità! Della serie nun te sorpasso, te passo sopra! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dopo questa cuccia di sicuro avrebbe avuto un assetto di M---- alla fine.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sentiro' sicuramente piu colto, perchè avro visto la personificazione del grottesco fatto uomo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aahahaahah grande, cmq è un falso la prima come hanno detto altri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no ma dai ragazzi, questo è solo un muletto di prova /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nono, mi sa che non lo è ..
Ci vuole molto spirito e ironia per girare su una roba simile!! Merita i complimenti l'autore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
soprattutto ci vuole un disagio psicologico a girare così... cosa che non credo faccia comunque.... deve essere un esercizio di divertimento...