più che altro...l'accostamento gay/aids mi sembra un tantino forzato.... quello bacio/infezione-da-aids ancora di più
MOD Il_Prof_di_Monaco ON Spam è il nome di quella carne in scatola in foto...diventata quasi piatto nazionale in inghilterra nel dopoguerra (perchè loro mangiano beeeene). Era u nprodotto di successo anche grazie ai loro spot...ripetitivi, ridondanti, affissi/divulgati ovunque... E i Monthy Python ci fecero un sketch in cui in un ristorante c'era tutto a base di carne Spam, che veniva proposta e riproposta fino alla noia, andando a nauseare il cliente. (una critica al sistema pubblicitario dell'epoca) Ecco che "Spam" è diventato sinonimo di pubblicità/messaggio sgradevole, ridondante, noiosa...diventando in seguito un termine "ufficiale" del gergo informatico. MOD Il_NoiosoProf_di_Monaco OFF /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Thamx /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Consiglio...se vi viene voglia di guardarvi i Monthy Python e nn siete agili con l'Inglisc...andate di sottotitoli... le versioni doppiate in ITA ci sono ma dire che son peggime è un eufemismo...spesso perdono qualsiasi significato (basta dire che SPAM diventa spalmella -.-)
Ho editato alcune foto che per linguaggio, tema e messaggio non erano secondo la moderazione adatte alla pubblicazione, invito pertanto ad una maggiore valutazione, consapevolezza e attenzione nella scelta perche' avviso che tale "disinvoltura" non sara' solo censurata ma potra' essere oggetto, in quanto violazione del Regolamento, di sanzione. Ricordo per qualsiasi eventuale chiarimento o delucidazione di farlo in PM. Grazie.
Chiedendo scusa per il mio ultimo post, cerco di farmi perdonare con una frase dello scrittore più importante di quello stato che si affaccia sul pacifico e sul golfo dei Caraibi.......la Colombia, a me tanto cara (non per questioni di naso si intende). penso non serva la traduzione.......comunque questa è la versione edulcorata: "Il giorno che le "feci" avranno valore, i poveri nasceranno senza "deretano.""
Ma dai, non ci posso credere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />http://www.ridichetipassa.net/index.php?option=com_content&view=article&id=4420%3Acompra-un-dvd-hard-e-scopre-che-sua-moglie-e-protagonista&catid=96%3Anotizie-pazze&Itemid=150
lo ha detto tua morosa anche a me.... Io: dai devo andare arriva zetino!!!!!! Lei: ma no arriva sempre tardi.... sarà andato a lamentarsi che con lui non fa certe cose?
Beh direi una che non si reputa propriamente "tua" a questo punto... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://viaggi.libero.it/fotogallery/news/58339133/2/sesso-altri-guinness cioè se gli e lo infili a questa ti puo ricattare prendendoti in ostaggio il pene? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che spettacolo! che strano che la volpe si sia fidata.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> forse come calzini bianchi in balla coi lupi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era incuriosita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti, se vedi la posizione del corpo, si vede che è testa ma vuole scoprire che cos'è quella "roba" che in mano il fotografo, sicuramente deve essere stato molto bravo anche nel farla incuriosire, come sappiamo le volpi sono animali estremamente furbi, e sempre sulla difensiva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Molto dolce e bella, grande scatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />