o li aprono involontariamente quando chiudono l'auto,potrebbe capitare. per i tettucci,con il peso della neve potrebbero rompersi(esperienza vissuta di persona)
Foto strane, divertenti, bizzarre... Si vabbe ma rompere un temperato x neve su di una superficie di mezzo metro quadro.....nemmeno in Siberia succederebbe (a meno che non sia fallato)
a me e' successo e qui in Italia nel 2005,auto nuova con 3 mesi di vita. si e' spezzato a meta' ripiegato su se stesso il vetro non era fallato
penso che l'uomo pensa solo a sedersi in quei contesti.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aahhh /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si vede che non sono abituato a fare lo shopping assistant, grazie a dio ... anzi, a me
Foto strane, divertenti, bizzarre... Purtroppo l'ho visto in una Smart kitty a Jesolo...sembra che la proprietaria abbia un negozio a marchio...
Se volete vi presento qualcuno in grado di farne è uno uguale! Anzi, lo ha già fatto altre volte! @bumermini
Foto strane, divertenti, bizzarre... Ho la faccia di uno che lo userebbe? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Potresti dare un tocco fashion alla tua nuova auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />