we! non insultare la categoria...... noi (99%) non sappiamo nemmeno come si montano!!! Appunto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è difficile ... ... basta che trovi un pirla e gli chiedi aiuto facendo gli occhi dolci da cerbiatto ... Se è capace te le monta, se non lo è ti fai 4 risate
Se incapace, invece, ti....e vi fate 4 risate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
otttima davverò la cosa per uscirsi dalla sabbia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A Natale credo Lei troverà questo sotto l'albero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho sentito dire che Ack ha fatto incetta di rep..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah, le ho viste una volta! Si hai ragione. allora le metto anche io dietro nella mia Y10! La mia vicina (40 anni): papà ma le catene sono uguali per tutte le macchine? suo padre (ex vigile urbano!!!!!) No, in base se la macchina è 2 volumi o 3 volumi.
.........opssss.........eccola ,una donna già si sente offesa ........................ma perché ?non ne vero?
questo assoda ancora una volta l'opinione che ho di quella categoria.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />