@Ack belissime tutte le foto, peccato non posso repparti ancora. Una di quelle che mi ha fatto sganasciare di più è questa:
no sono delle rampe apposite perchè, se per caso ci si insabbia, le si mettono sotto le ruote e si ha un'appoggio per uscirne...:wink:
Top Gear 17esima stagione (mi pare), James May aveva la Z3, Richard la Barchetta e Jeremy la MX5. Tour attraverso Israele, Giordania ecc. per cercare il nuovo Stig.
Non credo laggiù se non ha un cannone montato sul davanti non lo sanno guidare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
naaah...non le avrebbe neanche messe, tantomeno dietro. Secondo me è un vecchio...memore della vecchia 500 e delle auto di una volta /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Non so se è peggio questo o quello che le monta davanti a BMW, certo che è una bella lotta. Era una puntata natalizia, hanno trovato un baby-Stig in una mangiatoia a Betleem, ovviamente il tutto era uno scherzo. Comunque c'è lo Stig nuovo, quello che sostituisce Ben Collins.