bello vedere come certe persone hanno un solo pensiero fisso nella vita....Berlusconi.... ma un pò di figha no????
Anche tu te le cerchi!! io come posso non far notare la strettissima relazione tra le parole in grassetto??? Ps. sullo spread, incolpare berly però è partigianeria. Su 4 anni che è stato su, per 3,5 anni era SOTTO AI 100 PUNTI. Quindi, o era un meraviglioso governo di geni economisti (), o lo spread centra relativamente poco con lo stato economico di un paese; e conseguentemente, utilizzarlo per valutare l'azione di un governante, o imputarlo ad un governante, è privo di onestà intellettuale se non sciocco. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Foto strane, divertenti, bizzarre... Ho la fortuna/sfortuna che devo soddisfarne solo una!!! ....dal mio fermacarte n^5
Sull'italia nella merxa per colpa di Monti... Ovvio che no, eravamo già nella merxa fino al collo, pur nonn sapendolo (o facendo colpevolmente finta di non saperlo). Tuttavia, è autoevidente che Monti ci ha premuto la testa.
Non trasformiamolo in un 3d sulla politica ... ... ci sono già discussioni simili altrove e francamente non me ne frega proprio un c@zzo ... ... per me devono crepare tutti indistintamente ... Le vignette su berlusconi vanno per la maggiore perchè a comicità ha oggettivamente una marcia in più ... ... su bersani ne avrò trovate 3 o 4 ma erano tutte tristi come lui ... Detto per inciso il fatto che più d'una persona si sia sentita in bisogno di difendere un politico (chiunque fosse stato) dopo tutto quello che è successo mi lascia abbastanza perplesso ... Cmq mi scuso per aver turbato la serenità di questo 3d e preciso a mia discolpa che non era mia intenzione offendere nessuno ... ... se avessi voluto insultare gli elettori di una qualunque parte politica avrei postato questa
La difesa (più o meno sentita, più o meno netta, più o meno...ironica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) del politico è avvenuta perché in alcune immagini non c'era sana comicità, piuttosto denigrazione di stampo "siamo campagna elettorale". Sulla vignette divertenti, sono il primo a sganasciarmi sulle battute su Berlusque il cavaliere del burlesque, e così credo tutti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Metto qua foto bizzarra della mia schedina: Presi 2 risultati esatti e uno sbagliato managgia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=12573]Ack[/MENTION], fidati che le 4 risate me le sono fatte pure io.... è che solo vedere ste vignette mi rattristo per l'intero mese...
Beh le sue campagne elettorali sono sempre state incentrate sulla sana comicità, tutto torna... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E l'organico dell'esecutivo? Vedi che tutto torna, è un politico coerente!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tutti vogliono che se ne vada.... che non stia più la al governo.... in tv.... addirittura al Milan..... poi però non lamentatevi se tutto diventa bigio, triste e noioso......