Scusa in che senso??? Perchè se si parla di figa non c'è partita.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
son sempre stato un appassionato di micromodellismo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahhh pensavo dicessi che a sinistra (poiliticamente) sono meglio le signorine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho dovuto reppare @antoniom3 Bardo ancora non posso repparti. Da mettere sul 3d delle risate. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedremo....basterà vedere se appena esce spacca qualcosa... sarà stato LUI! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè di la sono donne in politica? a me sembravano casalinghe con doti truffaldine...
Altre foto dai post del passato: Scherzi della prospettiva: Gatto karateca! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Specchio delle mie brame.............
Mmmmhhh specifica "di là" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè io la Minetti a far la casalinga sarà, ma non ce la vedo ; e nemmeno tutankamon Santanchè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oppure spiegami il tuo concetto di casalinghe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />