e chi ha il glande al posto del cuole? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Compensa per la negativa promessa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Forse l'assonanza con metallica sarebbe stata troppo scarsa... tanto fa ridere uguale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti a tutti ragazzi, mi sono collegata solo ora per pochi minuti, ma non potevo perdermi le vostre foto!
porca puxxana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco perchè in italia non si pagano le tasse porca miseria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedendo i cartelloni della Meloni mi son cheisto...ma è lei? ha un chè di diverso.....ecco cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo devo aderire all'idea del Bardo, soprattutto perchè ha solo due anni più di me, ma casso mia madre non sembra così vecchia! (e nemmeno io, OVVIAMENTE!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Si chiama Tim Patch ma il grande pubblico lo conosce con il nome di Pricasso. Il pittore statunitense è diventato celebre in tutto il mondo per riuscire a disegnare le sue opere utilizzando il suo pene. Grazie al suo "pennello" speciale,