Sisi avevo visto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> almeno questa va benino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sisi avevo visto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> almeno questa va benino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in anteprima la mia prossima firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=354]chent[/MENTION]
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh tolleranti si ma mica fino a questo punto....
Ecco perché non fa salire nessuno e nessuna a casa sua... È tappezzata di poster del moccioso ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cioco di mano gioco di villano non bisogna scherzare neanche con Bieber.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'è uno speciale abbonamento sul Passion, il costo è ritrovarsi dozzine di "Annunci Google" persino nelle mutande
Questo dovrebbero metterlo veramente nelle strade.... trad. Tirati su i calzoni nessuno vuole veder le tue mutande cogliöne! (questo l'ho aggiunto io :wink:)
Soprattutto alto e bello, il resto viene dopo Eeeeeh con tutte quelle che ti devo....scala da li /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci sarebbe il browser "TheBard" ...blocca tutti gli Ads e ti permette di reppare a raffica....pero' mi dicono che è off-line quasi tutti i week end
Presumo che la richiesta si rivolga solo agli uomini.... Una bella chiappa femminile, invece, (e la filiforme mutanda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) dovrebbe essere sempre ben esposta...al pubblico piacere visivo..o no?!
firma "montata"....onoriamola col genio ammerigano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Costui è un filosofo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E io seguo la sua filosofia Con eccezioni estetiche, naturalmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già ma le signorine non vanno in giro con i pantaloni abbassati come i maschietti (che mi sanno molto di femminucce) che sono costretti oltretutto a camminare a gambe larghe per non far cadere completamente i pantaloni stessi.... che idioti...