Hai ragione, visto che memorizzo diverse foto dai post passati, a volte non ricordo se una l'ho già postata o no. Grandiosa! Come anche quella della 126 spalaneve e di Acrobat reader
Continuano le chiacchere con il papa su twitter... ma davvero c'è gente che ha messo questi commenti?
Dalla faccia, non sembra una volpe /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avrà un babbo in gamba /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...se divento miliardario, e ho un figlio con quella faccia, una 458 gliela compro, per compensare un po'... Ma se mi chiede di mettere gli stemmi Ferrari azzurri lo DISEREDO!!!!!!! SACRILEGIOOOOOOOO!!
...ehm... io devo capire CHI E'... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Attore? Ereditiero? Toyboy di qualche riccona?
Se non lo conoscete è meglio. Pessimo cantante Canadese,15enne (ora presumo 16 se gira in auto), divenuto famoso su youtube e idolo delle più rimbambite ragazzine del mondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora è un genio caxxo!! Ha capito che esistono le bimbeminkia e si è fatto i soldi... Onore a lui!!
Non si puo' drie che sia il contrario, ma quasi. Diciamo che il fenomeno "Bimbeminkia" moderno è divenuto famoso grazie alle sue fan...tante, ovunque. Ed è stato il primo, vero, successo nato su youtube...almeno 2 anni fa.
Allora è doppiamente un genio, ha creato il fenomeno e poi l'ha sfruttato Se poi canta male, è triplamente un genio perché senza mezzi ha trovato come arrivare ad un successo -da quanto mi dici- pressoché planetario!! Poi, che sia triste che le bimbeminkia esistano, sicuro, ma questo (e chi ha avuto la pensata assieme a lui) è un genio