ragazzi mi fate morire! Manco un paio di giorni e voi vi sbizzarite! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> significa che tu hai 13 anni e mezzo??
se lui ne ha uno di 4 a 27...vuol dire che l'ha avuto a 23... se io avessi avuto un figlio alla sua stessa età e dico che adesso ne avrebbe 2....ne ho 25 da dove ti esce 13 e mezzo O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La matematica é un' opinione, non sapevi ??!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Daiiii era una caxxata! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho semplicemente diviso il 27 in 2, come dire che se ho un figlio di 8 anni allora ho 54 anni.
continuo a non capire il nesso /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ne tra il2, l'8 e il 54...ne tanto meno con la mia frase "io (se avessi avuto un figlio a 23) ne avrei uno di 2" non ci arrivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora: la prima cosa che ho pensato quando ho letto la tua frase è stata che 2 è la metà di 4. Quindi 13 e mezzo e la metà di 27. Quindi ti ho voluto rompere i maroni chiedendoti se avevi 13 anni e mezzo (cosa assurda, come tu stesso ed altri gentili utenti avete rilevato). Secondo questa matematica creativa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> potrei affermare che se invece avevi 6 anni e 9 mesi (la metà di 13 anni e mezzo) allora tuo figlio ne aveva 1. O viceversa raddoppiare: figlio di 8 a 54 anni, o figlio di 16 a 108 anni. Ma dai era una cosa assurda per ridere! Come oggi che c'era un annuncio: Vendo cuccioli di Carlino. Tel 338/xxxxxxx Giovanni Ed io e la titolare del negozio, per ridere: ma se sono di Carlino, perchè li vende Giovanni?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Arzigogolosa !!! Questa é già meglio !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Talento DOC! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stefania in questi due giorni quanto hai bevuto ???
.....Penso che si riferisse all'età cerebrale.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma non ho bevuto nulla, siete troppo razionali, siate giocosi ogni tanto, assurdi, come i bambini piccoli!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hpfan nel '98 aveva 7 anni indi ha tutti i diritti di avere vivi ricordi infantili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />