Lei tenta di crearsi qualche alibi per lo scribacchiare con Oak della sua vasca da bagno policroma alle 4 di notte ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Siamo commossi di sapere che a 27 anni ti ricordi alla perfezione i particolari riguardanti la serie Pokemon
No il problema e che mio figlio quado guarda i cartoni mette il volume a palla ed io dalla camera nel mio studio sento tutto perfettamete
Ma non ti crede nessuno, tuo figlio guarderà i Gormiti, Dragonball o chessoio, non è più l'era dei pokemon I ricordi sono tuoi ...anche perché il dettaglio della sfera che ondeggia a sx e dx è da Gameboy Color, non da AUDIO di un cartone
Mio figlio a 4 anni a volte gioca con la pallina del pokemon e con le mani le ondeggia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ing: Ps: è fortunato ad avere un babbo allegro e giocattolone come te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
meglio fare il bambinone con mio figlio lo rende felice /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rende felice lui, te e ti preserva giovane nell'animo per i prossimi decenni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Meglio di così!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
triplo A 27 anni hai un figlio di 4 anni? Quindi è come se io ne avessi suno di 2 Ma soprattutto...anche Hpfan si ricorda con precisione il gioco dei Pokemon su Gameboy Color? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />