probabilmente perchè seguendo questa regola, avrà come minimo una fava di mezzo metro e poi andrebbe fatto l'oscuramento nella parte inguinale perchè poi si sfora nel soft-porn, allora inquadrano solo il busto e risolvono il problema..
...secondo me è andata in recovery per via degli airbag....se volete le do un'occhiata!! ps:mia ex moglie era "alta" 1,50...diceva che non era lei bassa..ma io troppo alto!!!
Io sono 1:84 e seppur rallentato, a quanto pare, non ho finito di crescere in altezza. Sta cominciando a diventare scomodo.
L'Handicap è una difficoltà e chiunque di noi può essere handicappato. Brunetta dovrebbe misurare (letto in rete qui e la da verificare) 1.30 m. quindi il suo lo si può chiamare nanismo e anche handicap, ma dicendo ciò non si vuole offendere nessuno a meno che non lo si voglia fare e io non ho letto offese fin'ora tranne quelle tra Fefè e Sgranfius, che spero abbiano risolto in PM perchè persone che reputo intelligenti :wink:
Provocazione assolutamente gratuita! Questa potevi risparmiartela e o chiarire in pm o usare l'ironia A parte la fastidiosa insistenza su una cosa che vedi solo tu, la valutazione non compete a te ma ai moderatori.
ma non è mica diversmente abile :wink: è solo basso:wink: andreotti veniva preso in giro per la sua gobba (che era peggio), spadolini per la pancia, fanfani e brunetta perchè bassi.......non vedo il problema sinceramente:wink: edit. non avevo visto la "querelle" scatenata dalla mia foto......ripeto, l'intento era di farsi 2 risate tra persone intelligenti (tanto è vero che l'ho inviata a qualcuno anche in pvt), lungi da me, e credo dagli altri, deridere l'handicap di qualcuno......l'intento della foto (che evidentemente non è mia) era quello di fare satira su un personaggio politco pubblico italiano, e da che mondo è mondo la satira viene fatta anche accentuando i piccoli difetti (pure fisici) delle persone.......e RI/cito i casi di andreotti, spadolini, fanfani eccetera eccetera eccetera!!!!ripeto, non mi sembra ci sia nulla di male
io qualche settimana fa ne ho vista una attrezzata x barbecue...ma questa è moooolto meglio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />