Muovendo la gamba destra su e giù l'auto si alza mentre tirando la sinistra l'auto torna giù... giusto?
Credo sia un crick pneumatico, non meccanico: ci sarà da premere qualcosa per abbassare............ma non ho capito cosa !!!
Ma come, non capisci? Ci sono due contenitori (li vedi in foto appoggiati al paraurti) che vengono gonfiati di materiale SILICONICO e così l'auto si alza senza nemmeno un graffio!
..............sì, non ho capito cosa premere perché il silicone se ne torni nell' apposito contenitore, riabbassando l' auto !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda, hai messo il dito nella piaga. Il costruttore non ha previsto questo step. Mi sa che devi aiutare la signorina, posando delicatamente le mani sui contenitori di cui parlavamo, in modo da comprimerli quel tanto che basta a farla uscire, e riportare l'auto sull' asfalto............ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
........si alza.....ancora di un paio d' olive !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se il TUO impianto idraulico è a norma, alla macchina non succede niente tranne qualche ammaccatura al cofano perchè la possederai li seduta stante (se le piaci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
La E61 ha il cofano in alluminio, ho paura di deformarlo. La Mazda invece è troppo spiovente, ma ci si può provare...