ha un principio ma non e' nano... lui stesso lo dice... hai i canoni del nanismo solamente accennati!!!
Esprimere un'opinione resta un sempre una delle libertà più ambite. Esprimere delle cazzate, come nel tuo caso, è il giusto pegno che si paga.
io non ti ho offeso... ho solo detto che per me cerchi la rep costantemente!!! mai detto che dici ... assurdita' oltre un gran cercatore di rep... qui esce la tua classe innata! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Semplice, non sapevo brunetta sofrisse di nanismo. Dalle mie parti non è rado vedere persone di tale statura. Per tua informazione non appartengo a quella manica di stronzi che fa queste e quelle altre cose.
Ribadisco. Se pensi questo di me, sono solo cazzate quelle che dici. E non sentirti offeso, poichè la mia opinione è evidente che vale zero. Resta pure della tua idea (che ritengo molto più offensiva). Evidentemente hai le idee molto chiare.
premetto che sono d'accordo con te,ma anche in questa foto stiamo ridendo sull'indiscusso handicap mentale di chi ha posizionato il cartello dovuto all'handicap fisico di una terza persona... come detto in precedenza, penso che si possa paragonare a farsi una risata quando uno di 2 metri è costretto a passare in una porta di un sottoscala.. :wink: facciamoci una risata insieme e festa finita
Ottimo. Non avevo dubbi che tu non appartenessi a quella manica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sembra che per una semplice battuta si stia andando un po' oltre, sarà stata di basso levello (ops ) ma sempre una battuta è stata. Da qui a continuare ad insistere sull'idea di un'offesa esplicità a una persona che poi disabile non è mi sembre oltremodo esagerato. PS: parente o conoscente?
io dall'alto del mio 1,70 non ho mica fatto notare alla mia prima fiamma di 1,53 metri che fosse bassa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutt'altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedi, chiunque di noi può sbagliare e credimi la tua foto è davvero molto simpatica, tanto che io stesso l'ho cammentata. Ma siccome preferisco sempre pormi nei panni dell'altro, mi è venuto spontaneo fare quella riflessione. Che poteva anche essere sbagliata, oltretutto. Ma da qui, accusarmi di essere un cacciatore di rep, facendomi pertanto apparire superficiale e bigotto, oltre che meschino, il passo è lungo. Quindi difendo me stesso, ora, visto che sono il mio "parente" più prossimo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io dai miei 185cm do costantemente di "mezza sega" alla mia ragazza che è 173 p.s.: ma nessuno conosce la regola della L???
mi avvalgo della facolta' di non risponderti.. non colgo la provocazione!!! io non ti ho dato ne del meschino ne tanto meno del bigotto!!! come ho fatto io... se hai qualche cosa da dire rispondi al mio pm... non parlarne qui... per accrescere il polverone inutilmente!
dice tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps...sono 1.90 e tutti mi prendono per il *** inquanto la mia 1er è a tutti gli effetti 3 posti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "potevi farti la z4" mi dicono -.-''' compresa la morosa che è 1.55, fate voi
Infatti la persona ritratta nella foto segue perfettamente questa regola, solo che il corpo a cui è attaccato non si vede mai .