Comunque la foto è tagliata, altrimenti sotto si sarebbe visto lo sgabellino che ha usato per salire. Sennò col caxxo che ci arrivava
La foto è simpatica. Ma se non fosse Brunetta ci consentiremmo di prendere in giro il suo handicap? Noi paladini della difesa della morale sui diritti dei diversamente abili rischiamo di fare la solita figura ipocrita... :wink:
certo un poveraccio che fatica nella vita a causa del suo handicap.... uno che da dei fannulloni agli altri dall'alto dei suoi miliarid...e prendiamolo un po in giro.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'intento non era certo quello di prendere in giro un diversamente abile , ho l'impressione che certe volte si cerchi di trovare delle cattiverie dietro a una semplice battuta .
Un poveraccio no, ma non per nepotismo suicuramente. Una persona intelligente? Si, che nella vita ha cercato di non farsi condizionare proprio dal suo handicap. Onore al merito, quindi, ovunque esso risieda. Quanto al suo lavoro e ai suoi miliardi, (sicuramente rubati no?), di fannulloni ce ne sono molti, quindi che male c'è a definirli tali? Coda di paglia, forse... Il mio non era che una semplice considerazione, attraverso la quale volevo porre l'accento sui pregiudizi delle persone.
Ah non lo è? Il nanismo è a tutti gli effetti un anomalia nella crescita e pertanto un handicap, oppure sei anche tu uno di quegli spietati ragazzini che alle elementari e medie prendono in giro quelli più bassi definendoli nani?
ok... ora capisco... il tuo difendere a spada tratta ma il tono era come quando uno alto 2 metri si dice non riesca a passare dalla porta!!! qui nessuno prende in giro persone con problemi di nanismo! si sorride di una persona pubblica molto autoironica che per primo in piu' interviste ha parlato del suo difetto!!! dicendo anche che pero' e' sposato con una stanga di 2 metri!!! per me... la malignita' non si trova in questi post!!! mentre la tua latente richiesta di REP come ultimanete sai fare molto bene... trapela da ogni tuo post!!!!!