AAAAAAHH, e noi che avevamo pensato male! La foto è carinissima e non capisco perchè tanto scandalo: erano ANNI o meglio SECOLI che queste cose si sapevano di TUTTE le regioni..................ma ora è come se si sapesse per la prima volta e fosse un caso isolato. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non posso ancora repparti ma questa è ASSOLUTAMENTE ECCEZIONALE! Era quello che io dicevo sempre a mio padre non la capisco questa.........
una ragazza tiene l'altra per non farla pisciare nella zozzeria /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> semplicemente stupende queste ultime img /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma soprattutto lorsignori che stanno ancora più in alto che stanno a giudicare... e fanno ben peggio, si preoccupano del partito che fa brutta figura che la gente pensa male di tutti. No signori, non c'era bisogno di questo per pensare male o avere lo schifo per voi ed i vostri partiti ladri che ci rubano soldi anche dopo che è stato votato il NON finanziamento ai partiti (tanto per dirne una su un milione)....
Ma lo sai che adesso con tutti sti voti devi pagare la parcella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />