si farebbe troppo freddo per un giubbottino così esiguo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi dispiacerebbe Invece, purtroppo, sono probabilissimi quegli elementi (anche maschietti) che comprano il BMW perchè fa figo (magari in 500 comode rate), e quando mettono le catene le mettono davanti, dimostrando così di aver fatto un acquisto ponderato e di saper perfettamente cosa hanno comprato
[MENTION=10481]nivola[/MENTION] vedo che hai colto il riferimento alla perfezione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=36302]hpfan[/MENTION] , noi ci s'intende!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' una TA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Potrebbe smagliarsi una calza con qualche anello tagliente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se non ha sotto la gomma, scivola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma soprattutto: come mai non si sono ancora fermati venti camionisti a darle una mano ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'ML sarà ben TI.... di solito sulle TI se c'è ancora bisogno delle catene è consigliato metterle dietro...dove c'è l'asse cmq più penalizzato. No?
Poesia Veneta dedicata a chi non la da Me 'a tiro finche posso No 'o molo questo osso Tuti che me 'a domanda Ma la resta ne la mudanda Ora, vecia freda e slassa Ma la voia no la passa E pensar la fila che gh'era Da darla via quasi ogni sera Ades che nesuni la vol pi' Go capio che la mona son stada mi' Se podesse tornar indrìo Daria via anca el dedrìo Ringraziamento particolare a [MENTION=29115]Ciumaca[/MENTION] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />