quando uno è stanco........ carico eccezionale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per un "lungo" attimo mi era sembrata la macchina di mia moglie!!! La mia signora sarebbe più che capace di fare una cosa del genere!
Ma no fa solo come San Giovanni nel deserto, lui battezzava la gente ... Mia moglie battezza spigoli, paletti e ostacoli vari!!!
Eccezionaleeeeeeee /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'ultimo mi somiglia un sacco tra l'altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sulle macchine (non quoto il post per non appesantire): bellissima quella effetto legno, la porcocedes geniale, quella tutta rosa stile anni '80 è orrenda ma almeno ha una coerenza stilistica apprezzabile... Il set con le parti in cartone lo voglio
Bellissima quella dell'Inferno!! Naturalmente anche le precedenti sono strabilianti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi sono tutte bellissime le foto che avete postato! P.S.: l'adesivo dovrebbe costare sui 5 euri. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />