sapevo che lo avresti detto.... in tutti i casi, non è più mod PS può succedere invece (se impari ad usare photoshop o similari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) quoto!!!! sembro io, ma non perchè non riesco a dormire...è che trovo sempre qualcosa da fare...
Ho detto "faceva" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non stanno fermi nemmeno con photoshop /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "se non riesci a dormire, prendi un lassativo: non dormi uguale, ma almeno hai qualcosa da fare" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
temo che il fine settimana ti provi parecchio, perchè non hai letto a dovere il mio post se mi suggerisci quest'ultima frase. Coraggio che per te domani è lavorativo e se sei ridotto così di venerdì alle 17:35 come ci arrivi a domani sera? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che ho letto ciò che hai scritto, io ho messo un virgolettato, la tua dichiarazione mi ha ispirato una citazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altrimenti ti avrei suggerito direttamente a te di usare tale metodo, se non avvesi compreso le tue parole
non finirò mai di ringraziarti! Ma non può essere! Anche io ho questo problema, se supero un certo orario non mi viene più sonno....
Si, ma se prendi un lassativo almeno hai una scusa per non dover fare tutte le cose che hai da fare Credevo fosse una cosa csì risaputa che mi avrebbero accusato di aver scoperto l'acqua calda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fortissima! Allora: la prima mi fa pensare a mio padre che faceva questa fine spesso............ La seconda è ASSOLUTAMENTE BELLISSIMA E DA REPPA! La terza: NOOOOOOOO
Ah ragazzi, dimenticavo: la prossima settimana avrei intenzione di iniziare a visionare questo 3d dall'inizio, in modo da riproporre foto che sono state postate nel passato, magari ce ne sono di belle cadute nel dimenticatoio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />