un pò di roba made in taranto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grande, Domenico!!
Viste anche le necessità di possedere un cervello per l'utilizzo di qualunque prodotto Apple... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte gli scherzi: è tutto "sigillato", quindi grandi fantasie non sono apprezzate Tenere lontano dalla portata dei bambini no ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma la prima volta che se ne andò... apple andò quasi in malora...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Appena l'ho vista ho detto " guida sicura" fatta per mostrarla sul forum
bè aspetta, sampsung sul video sta anni luce avanti a philips. non è questione di moda. mentre sul resto si, la moda incide molto...troppo secondo me. io sono del parere che quello che metto in tasca debba essere il più piccolo possibile. e adesso, se dovesi prendere un telefono moderno con touch e internet, andrei sull'iphone perchè è il più piccolo e completo sul mercato. che ci faccio con un libro in tasca?.....soprattutto, riuscirò a farcelo stare o devo comprarmi uno zainetto dedicato? il portatile pure, essendo portatile l'ho preso da 13''. con tutta la borsetta ne entrano due affiancati nella borsa che prima mi conteneva il 15'' con l'alimentatore.
Ho una brutta notizia per te, anzi, due La prima è che apple farà uno schermo presumibilmente da 4" per il nuovo iphone, allineandosi quindi alla concorrenza... Forse si sono resi conto che erano rimasti solo loro ad usare il display della calcolatrice, con ovvia mancanza di spazio, laddove con un display più grande si usano le app in modo più confortevole (e non parlo per forza di tablet) La seconda, è che computer da 13" ne fanno di 5000 modelli e marche, ma sono sicuro che tu sei andato a primo colpo da apple... E ti sarà costato 1300-1400 euro... mi sbaglio?
no, da premio oscar era quell'autorizzazione all'installazione di pannelli fotovoltaici "purché nascosti alla vista da folta vegetazione" io spero solo che sia una leggenda metroburopolitana, sennò...: i bambini lo capiscono subito che non è aria, quando arrivo
ma il 5 ancora non è uscito però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i miei telefoni preferiti sono stati senza dubbio questi 3 sony cmd z7 samsung sgh a400 samsung sgh d600 l'ultimo era veramente una bomba, me ne son comprati due. uno la mia ex gli ha dato fuoco 650€ di telefono. no, non sbagli, ma già venivo da un power mac G4 e a lavoro usavo solo mac, quindi per me non era una novità la mela. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo il prezzo è sbagliato. l'ho pagato un po di più /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E che ragazza avevi? Attila? I prezzi mac non sono una novità ... La metà sono per i contenuti, l'altra metà per il marchio ed il fatto che sono una moda Con 1400 euro ho preso l'hanno scorso un Dell (che qualcosina ha da dire nel mondo informatico ) che aveva caratteristiche tecniche anni luce al di sopra del modello di punta Apple, e costava più di 1000 euro in meno... Ah, è in alluminio anche il mio... Come mai quei prezzi? Prenderò un mac quando finiranno di mettere in listino anche la moda... Sono un informatico e compro contenuti informatici... Mi fossi chiamato Luois Vuitton, allora sarei stato attento alla moda ed a cosa fa figo
non l'ho fatto certo per moda. non sono il tipo. quanti ne hai visti di quei telefoni in giro? per dirti, samsung i8810 innov8, sul mercato per meno di 6 mesi, floppissimo di vendite, ho fatto tanto ma alla fine sono riuscito a trovarlo usato. e avevo solo letto le specifiche perchè in giro mai visto. anche sui vestiti, mai comprato per moda. presi le famosissime nike squalo, 1 e 2 in canada quando in italia ancora non uscivano le 1 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se poi sono andate di moda mica è colpa mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Figurati Patone, mica parlavo di te, ma sai bene che in generale è purtroppo così... Apple vende per il marchio, per il blasone, e molti di quelli che lo comprano, è per quel motivo, e tecnicamente non sanno neanche cosa stanno comprando... Un po come quelli che comprano la BMW e poi mettono le catene alle ruote anteriori
Ragazzi....sarebbe il caso di rientrare in topic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per apple & co abbiamo dei topici specifici Grazie
ma pork, adesso che guardo bene, questa è una foto che misi sul web io........me l'hanno riciclata........bastardi
l'ultima a destra è fantastica ......con quela sella a punta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />