Tiro ad indovinare... Magari perchè in casa Apple si paga tutto a prezzo d'oro, anche cose che per altri sono gratuite?
si ma per il mac roba veramente gratis non c'è ne molta... per il resto c'è cydia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Senza ricorrere a stratagemmi vari come il jailbreak su iphone? Perchè pure li, tutti lo vantano, ma tutti lo usano crackato Magari ci sono le eccezioni, ma la norma vuole che Apple ti fa pagare anche l'aria che respiri, ed anche profumatamente, costringendoti a comprare da lei anche accessori e similari, tant'è che pochi utenti hanno SOLO un prodotto apple, ma molti hanno la collezione P.S. Io ho capito così la sua battuta, basata sul prezzo noto dei prodotti con la mela, ma magari voleva dire altro P.P.S. non voglio andare OT, dicevo solo il mio parere sulla battuta... attendiamo conferma :wink:
SI, ma non esagerate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aspettiamo che [MENTION=4719]makepalle2002[/MENTION] ci spieghi la battuata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />