Dalla colonna sonora...i GWAR sono delle sagome /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no... completamente fuoristrada. cerca magari sfw girls /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho trovato questa: Sarah Palin with three invisible dicks! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rientro, che da un pò non postavo..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sempre sui trasporti eccezionali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sgonfiarlo e rigonfiarlo a mare occupava troppo tempo e si spendevano troppe energie? Ma passeranno sotto il ponte? La scena più avanti potrebbe rivelarsi moooolto esilarante
niente di più facile (a giudicare dall'abbigliamento) che l'abbiano trovato tra i rifiuti, ed hanno pensato di recuperarlo per poi ripararlo con calma.
se cosi fosse, sicuramente uno di quelli elettrici che vibrano e fanno buuuzzzz, come.... come... beh adesso non mi vie ne in mente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ce lo volevo mettere, ma mi sono informato e non lo stampano a rotoli /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anatra in vacanza.... anatra col padrone che fa tranquillamente il bagno in mare col padrone e altri bagnanti.. (immortalata qualche giorno fa dal sottoscritto in quel di Vieste)
Ah ecco ... ... avevo guardato le foto prima di leggere e pensavo che il tizio avesse salvato un'anatra pensando che non sapesse nuotare