questa mi ricorda un sms... "ti ho detto che faccio 10 minuti di ritardo: perché continui a chiamare ogni mezz'ora?"
Bellissime, Professò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Specilamente l'ultima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se i colori non sono stati aggiustati in un secondo momento, è una grande foto, altrimenti cmq un bell'esercizio.
io si... un coniglio di 8 chili che ha morso mio cugino, mio zio e il loro vicino. Na belva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
OT: in realtà mi riferivo alla foto del mare. Non l'ho quotata perchè pensavo di far presto e lasciare il mio messaggio dietro di essa. Quando ho visto la tua effettiva ultima foto, mi son detto..."va bene lo stesso, dai"!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fine OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq non condivido assolutamente nessuna forma di razzismo, e per un ben preciso motivo: perché odiare qualcuno, quando puoi odiare tutti indistintamente?
ottimo. devo ricordarmi di non comprare più il foglio. ... ah... ma io non l'ho mai comprato (nè letto)
Bah...tutto ciò mi perplime un pò ma ci crediamo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nuvola! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />