Vi do ragione sull'immagine che magari non era postabile, la nuova linea del forum non c'entra in quanto se ritenuta blasfema non doveva essere postata neanche prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma visto che vi sto dando ragione (e perchè lo penso, non per tenervi contenti) si può placare quest'assurda polemica?
come dice qualcuno...... ho altro a cui pensare.... per me la storia finisce qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Foto strane, divertenti, bizzarre... Citando la nuova linea intrapresa da voi, mi riferivo alla maggior severità rispetto a prima. Prima, la mia opinione sarebbe stata diversa. Nessuno si accanisce contro di te nella persona di Beppe comunque. Sia chiaro. Una buona giornata.
Non sto contestando il tuo punto di vista :wink:, ma semplicemente ho detto che IO non mi incavolo per quelle che per me sono frivolezze, poi magari per altri sono cose importanti (ognuno vede per se le proprie priorità) ma per me non lo sono, quindi evito di attaccare discussioni (accese) per cose che non mi cambiano di 1mm la vita e neanche la giornata, ho solo espresso il mio parere :wink: Forse ora mi sono spiegato meglio... E ripeto, se mi incavolassi per queste cose, dovrei passare il 200% della giornata nero dalla rabbia, e sinceramente non ci tengo, quindi ci passo sopra :wink: Ecco il senso del mio intervento... Quindi non è "troppo facile rispondere così", è semplicemente il descrivere le mie personalissime priorità, e l'incavolarmi per un nome ha priorità -5000 su una scala da 0 a 10 :wink: Ed infatti, per me, questa discussione su un nome proprio di persona che anagrammato diventa una bestemmia, ha già occupato troppo tempo, ma assicuro che rispondo mai innervosito, ma tranquillissimo Anche per me finisce qui, del resto per me non era una discussione ma un dire "secondo me è ok e non infrange il regolamento", ma pare che non si possa, e del resto tutto quello che doveva essere detto è stato detto :wink:
Dany lo sai che voglio bene vero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ? ti mando un P.M così capisci il mio malumore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualche anima pia mi racconta in PM qual'era il nome di sto tizio su facebook che ha sollevato tutto sto putiferio ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... ma mi hai mandato la foto di una bella topa ... non che io non apprezzi, ma non si parlava del nome di un tizio e di una bestemmia ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahhhhhhhhhhhhhhhh, quale sublime visione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie, Marco... per il tuo encomiabile e mirabile contributo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non si fanno le correzioni, però è carina.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />