Quoto, adesso non cerchiamo in qualsiasi cosa un capro espiatorio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certamente, do ragione anche a te su questo, ma io parlo in un ottica di un forum composto da migliaia di utenti, ad alcuni dei quali può dar fastidio in quanto contiene, a loro avviso, un qualcosa di blasfemo.
bisogna vedere se si devono adattare migliaia di utenti al volere di qualche malizioso o se si deve adattare migliaia di maliziosi al volere di qualche utente.
dai *****..... a chi volete darla a bere è evidente che quella è una bestemmia c'è un regolamento e va rispettato tutto qui ! perché se io posto una roba bel genere c'era tutto il pool di moderazione a rompermi il *****
ma non avete capito che non è che non siamo d'accordo con voi, bensì il contrario? trovandoci in una community però, e per vicende accadute, leggasi Marco nel post qui
Guarda, che venga editata o meno, a me non mi interessa minimamente... Ho altre cose da fare che incavolarmi per un nome di persona che con l'aggiunta di qualche lettera diventa una bestemmia :wink: Se mi incavolassi per queste cretinate, non vivrei più, invece i problemi ed i motivi per i quali incavolarsi sono ben altri :wink: Poi, siccome non mi interessa minimamente (come ho appena detto) e questa futile cosa sta prendendo una brutta piega, abbandono la diatriba, tanto non volevo convincere nessuno, ma solamente esporre il mio personalissimo punto di vista :wink:
Quoto con chi dice che alla fine è solo un nome di persona... pensavo ad una possibile polemica ma me l'aspettavo sul profilo della privacy e non per quel nome che per me che odio le bestemmie e non sopporto chi bestemmia ha fatto comunque ridere (pensare che esiste una persona che si chiama così). Non sono daccordo invece sul fatto che si dica che se l'avesse postata un qualsiasi utente sarebbe stato perseguitato e credo che l'ultimo ban testimoni che non si guarda in faccia nessuno. Ma dato che comprendo che quel nome possa urtare la sensibilità di qualcuno edito quell'immagine e vi invito a farvi una risata, come la discussione vorrebbe. Chiedo scusa a chi si è sentito offeso. P.S.: bastava segnalare e il primo mod in linea magari lo avrebbe editato
Ragazzi capisco ciò che intendete e non posso dire che in senso generale abbiate torto, ma qui si sta (imho) confondendo una cosa, il materiale postato e criticato (ri-imho) è spam senza senso con pagine di faccine e basta (magari su topic caratterizati da un argomento specifico) cosa che non c'era nulla da leggere, le uniche "scritte" che comparivano erano "buongiorno" e basta o suka e risuka.... per me non è la stessa cosa... la foto in questione è in topic, poi se veramente da fastidio, ok la si tolga, rispetto la sensibilità degli altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo.... anche io ho altri problemi a cui pensare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è facile rispondere così avete alto a cui pensare però siete qui a contestare un mio ***** di punto di vista
Quoto, c'è gente che postando faccine e suka ci ha fatto km di rep e 20000 messaggi, e chi non sa cosa ha scritto, parrebbe quasi una celebrità Basta OT Ah, Ciumaca, potresti cambiare nick? Urta la mia sensibilità, cambiando delle lettere assomiglia a ciupa (pino e gli anticorpi )
fate come vi pare, non era certo mio interesse..eppure, come uno scemo, mi sono espresso a favore del forum e della nuova linea intrapresa. ma siccome qui non capisco più una mazza, dato che più volte è stato detto cosa fare e ora questa cosa passa per "passabile", mi ritiro. caxxo frega a me. sto forum mi sta salendo sempre più sulle balle.
Hai ragione, anche noi moderatori di tanto in tanto possiamo sbagliare, non siamo robot /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque la cosa mi è stata celermente fatta notare (giustamente) dagli utenti e l'immagine è stata editata direttamente da me senza se e senza ma, giusto?
Se guardi appena ho letto l'ho editata e do ragione a Marco che dice che da moderatore non dovevo metterla, ad ogni modo il fatto che sia un moderatore imho non è un buon motivo per dimostrare tutto questo accanimento verso di me